Vai al contenuto

Random: dopo Sanremo arriva il nuovo album Nuvole

Random, Nuvole

Random, Nuvole: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautore e rapper protagonista a Sanremo 2021 con Torno a te.

Non si arresta la carriera di Random. Dopo la prima ed emozionantissima partecipazione a Sanremo 2021, il rapper e cantautore ha annunciato l’arrivo di un nuovo album. S’intitola Nuvole, ed è in arrivo per Visory Records. Andiamo a scoprire la data di uscita e tutti i dettagli su questo lavoro.

Random: il nuovo album è Nuvole

A distanza di tre anni da Giovane oro, il rapper campano ma cresciuto in Romagna è pronto a tornare con un nuovo lavoro prodotto dall’immancabile Zenit (con eccezione per un brano, prodotto da Junior K). Un disco che segue, traccia per traccia, le emozioni cantante dal cantautore, in un unico fil rouge di mood e suoni. La data di uscita? Il 2 aprile.

Random, Nuvole
Random, Nuvole


Nella tracklist sarà presente ovviamente anche il brano presentato sul palco dell’Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ovvero la ballata dalle venature soul Torno a te. Riascoltiamola insieme:

Ecco tutte le canzoni e le collaborazioni:

1 – Torno a te
2 – Solo quando piove (feat. Gio Evan)
3 – Limiti
4 – (La musica dentro) La musica fuori
5 – Quello che mi serve
6 – Vacci piano (feat. Gué Pequeno)
7 – Altrove
8 – Cielo nero (feat. Carl Brave e Samurai Jay)
9 – Pugnali
10 – Vogliono essere (feat. Etnico)
11 – Ke vuoi?
12 – Ami ma…

Random: dal boom in streaming a Sanremo

Ennesimo momento di crescita nella vita e nella carriera di Caso, Nuvole è un disco che arriva a tre anni dal debutto di Giovane oro e dal successo dell’EP Montagne russe. Un lavoro che racconta insicurezze e ferite che il rapper si porta dietro, con un messaggio importante per i propri fan: inseguite i vostri sogni, non lasciate nulla in sospeso.

Dopo l’esperienza agrodolce a Sanremo, Emanuele prova dunque a rilanciarsi, forte di oltre 210 milioni di ascolti sulle piattaforme digitali grazie a singoli come Chiasso, Rossetto e la hit Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa, capaci di portargli ben 6 dischi di platino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2022 12:16

I BTS contro il razzismo: “Basta odio, il dolore è indescrivibile”